Pulcini Sanmichelesi ospiti al Dall’Ara

Negli occhi dei Draghetti Sanmichelesi 2008 sono ancora vive le emozioni vissute ieri alla Stadio Dall’Ara: grazie all’iniziativa “Tutti in trasferta.. con il Sassuolo!”, il Sassuolo Calcio ha regalato la possibilità ai nostri piccoli calciatori di assistere all’attesissima partita Bologna – Sassuolo.

Iniziativa, questa, accolta con grande entusiasmo dai Pulcini impegnati a colorare cartelloni, a sorridere tutti insieme in quelle ore di puro divertimento ed impegnati soprattutto a memorizzare ogni singolo particolare, tra la visita degli spogliatoi e dello stadio stesso, per far sì che tutto possa essere ricordato in futuro.

Fortuna ha voluto che a completare l’esperienza ci fosse anche la partecipazione alla diretta Sky in cui era visibile davvero tutta la rappresentanza Sanmichelese tra bambini e Mister che per un attimo si sono sentiti “famosi” oltre ogni aspettativa.

Con la speranza che ciò si possa ben presto replicare, si allegano di seguito le foto foto più significative dell’intera giornata. Buona visione!

 

Condividi suShare on Facebook
Facebook