ECCELLENZA : SANMICHELESE vs BAGNOLESE 1-2

San Michele di Mucchietti (Sassuolo) – Emozioni a non finire ieri allo Zanti e finale amaro per la Sanmichelese.  Terza vittoria di fila per la Bagnolese che scavalca i biancoverdi di Mr. Frigieri e si porta solitaria al secondo posto. Pronti via e al 1′ di gioco la Sanmichelese ha un buona occasione da rete, ma la conclusione di Luca Ferrari non è delle migliori. All’8′ Formato supera il portiere Giaroli ma il suo tiro viene respinto sulla linea di porta da un provvidenziale intervento di un difensore locale. In seguito a due calci d’angolo (14′ e 16′), la Bagnolese colpisce la traversa per ben due volte. Dapprima con Cocconi e successivamente con Farina. Allo scadere del primo tempo i rossoblu passano in vantaggio. Viani lancia Formato che scaglia un potente esterno destro ad incrociare verso il palo più lontano e coglie il quarto centro stagionale. A metà ripresa Casta riporta il risultato in parità (1-1) con un bel tiro dal limite dell’area che beffa Auregli. Al 31’ secondo giallo per Salomone e biancoverdi in dieci. Passano solo tre minuti e i rossoblù di Mr. Gallicchio tornano in vantaggio. Lungo lancio di Mhadhbi per l’ex Cristian Tzvetkov che sorprende Giaroli in uscita. In pieno recupero, colossale occasione per la Sanmichelese, allorché Cocconi strattona in area l’ex Habib e il Sig. Montefiori di Ravenna assegna il penalty ai locali, ma il tentativo di Casta viene neutralizzato da Auregli.
Domenica prossima Sanmichelese in trasferta, opposta alla Folgore Rubiera S. Fao.

TABELLINO :

Sanmichelese:  Giaroli, Vacondio, Gatti (26’ st Merli e dal 44’ st Pelorosso), Lartey, Salomone, Marco Ferrari, Luca Ferrari, Caselli, Habib, Casta, Morchid (6’ st Dago). (Righi, Achchar, Spallanzani, Makni, Rispoli, Runaj). Allenatore: Frigieri.

Bagnolese: Auregli, Capiluppi, Mhadhbi, Covili, Cocconi, Farina, Viani (26’ st Tzvetkov), Faye, Formato (39’ st Oliomarini), Zampino, Calabretti. (Martignoni, Marchini, Bini, Sementina, Aimi, Ashitey Fidel, Shashviashvili). Allenatore: Gallicchio.

Arbitro: Montefiori di Ravenna (Pasotti di Imola e Concettini di Faenza).

Reti: 44’ pt Formato (B), 22’ st Casta (S), 34’ st Tzvetkov (B)Emozioni a non finire ieri allo Zanti .

Note: Ammoniti Marco Ferrari della SanMichelese e Viani della Bagnolese.
Espulso Salomone della Sanmichelese al 31’ st per doppia ammonizione

Condividi suShare on Facebook
Facebook