ECCELLENZA : FOLGORE RUBIERA SAN FAO vs SANMICHELESE 2-3

Rubiera (Reggio Emilia) – La Sanmichelese torna alla vittoria e incassa i primi tre punti in terra reggiana. Gara combattuta e ricca di reti (ben tre rigori) con la Folgore Rubiera ridotta in dieci uomini per più di un tempo. Già al 6′ i biancoverdi di Mr Frigieri sbloccano il risultato : Cataldo blocca Gatti in piena area e l’arbitro assegna il penalty trasformato dall’ex Giovanni Habib. Al 14′ una punizione di Casta si stampa sul palo alla sinistra di Burani, dopo che Dago aveva mancato di un soffio la deviazione di testa. Al 17′ la Folgore ristabilisce il risultato di parità con Malivojevic che realizza da pochi passi su assist di Silipo. Nulla da segnalare sino al 44′, quando una pericolosa punizione battuta da Casta viene deviata in angolo da Burani. Al 14′ della ripresa i locali ribaltano il risultato e passano in vantaggio : il Sig. Balduci di Empoli  ravvisa un tocco di mano in area ospite e concede un rigore alla Folgore Rubiera che Sasà Greco trasforma in rete. Dopo due soli minuti, rigore a parti invertite : Cataldo interviene fallosamente su Casta in piena area e secondo rigore per la Sanmichelese; sul dischetto stavolta si presenta lo stesso Casta che aveva subito il fallo e non fallisce l’obiettivo. Passano soli tre minuti e al 65′ Gatti mette a segno la rete della vittoria con un tiro angolato che si insacca nell’angolino basso a sinistra di Burani.  Al 69′ Silipo su punizione chiama in causa Giaroli che devia la palla oltre la traversa. Al 71′ Caselli sfiora il poker per la Sanmichelese colpendo di testa da centro area, ma Greco si inventa difensore e respinge sulla linea di porta. Il risultato non cambia più e la Sanmichelese si assesta al terzo posto in solitaria.
Prossimo incontro domenica 3 novembre 2019 allo Zanti di San Michele : SANMICHELESE vs FELINO.
TABELLINO :

Folgore Rubiera San Fao: Burani, Paglia, Cataldo, Spezzani, Ficarelli, Tognetti, Silipo (39’s.t. Lugli), Sekyere, Greco, Malivojevic, Rizzuto (1’s.t. Dallari). (Cavallini, Chiossi, Durantini, Giusi, Dosso, Macrì, Boukal). All.: Semeraro.

Sanmichelese: Giaroli, Vacondio, Luca Ferrari, Lartey, Ristori, Marco Ferrari, Gatti (39’s.t. Zocchi), Caselli, Habib, Casta, Dago (44’s.t. Rispoli). (Righi, Achchar, Belahna, Pelorosso, Makni, Puglisi, Morchid). All.: Frigieri.

Arbitro: Balducci di Empoli (Carrucciu di Parma e Selleri di Bologna).

Reti:  6′ Habib su rigore, 17′ Malivojevic,  60′ Greco su rigore, 62′ Casta su rigore, 65′ Gatti.

Note: spettatori 250 circa. Ammoniti Spezzani, Ficarelli, Sekyere, Vacondio, Caselli e Habib. Espulso al 39’p.t. Paglia della Folgore Rubiera San Fao per doppia ammonizione.

Condividi suShare on Facebook
Facebook