ECCELLENZA Girone A

Domenica 23 febbraio 2020

Che peccato ! L’aggancio al secondo posto in classifica è svanito a pochi minuti dal termine, dopo 78′ nei quali il portiere della Sanmichelese, Giaroli, ha osservato la gara da spettatore non pagante, mentre il portiere avversario è stato chiamato in causa più volte, e in un paio di occasioni ha sfoggiato il meglio del suo repertorio. Il Bibbiano San Polo interrompe così la striscia di vittorie consecutive dei biancoverdi (3), mentre i risultati utili consecutivi salgono a quota 9. Capitan Zocchi (coetaneo di Ibra) sblocca la gara ad inizio ripresa battendo Rizzo con una mezza girata al volo su assist di Casta. Le occasioni per raddoppiare non mancano, ma la Sanmichelese “non la chiude” e al 77′ Mantelli segna la rete del pareggio con un colpo di testa da distanza ravvicinata.
Domenica prossima trasferta impegnativa, stimolante, in casa della capolista Bagnolese.
Forza ragazzi !

TABELLINO :

SANMICHELESE: Giaroli, Saccani, Merli (45’ s.t. Ferrari), Caselli, Shehu, D. Vacondio, Rispoli (40’ s.t. Morchid), Cristiani, Habib, Casta, Zocchi. Allenatore: Frigieri.

BIBBIANO SAN POLO: Rizzo, Fioroni (36’ s.t. Chierici), Borghi, Fava, Faye, Margini, Binini, Colombini, Drebly (11’s.t. Bedotti), Ametta, Cilloni (14’ s.t. Mantelli). Allenatore: Silvestri.

Arbitro: sig. Fedolfi di Parma (sig. Guido di Bologna, sig. ra Russo di Piacenza)

Reti: 5’ s.t. Zocchi, 32’ s.t. Mantelli

Condividi suShare on Facebook
Facebook