Continua a volare la Sanmichelese! Allo Zanti il Casalgrande viene spazzato via con un perentorio 4-1. Gara sempre in controllo per la truppa di Azzurro, al sesto risultato utile consecutivo.

I biancoverdi mostrano subito delle belle trame di gioco. Il Casalgrande prova a tenere, ma al 35′ subisce la rete di Greco. Batte il ferro finchè è caldo la compagine di Azzurro che raddoppia al 39′ con Peddis.

In avvio di ripresa Lionetti suona la carica per i compagni ed accorcia le distanze. E’ un fuoco di paglia perchè Frimpong ristabilisce le distanze al 76′ e quasi al 90′ Dago su rigore chiude il cerchio e dà il via alla festa!

Sanmichelese: Toni, Costa, Merli, Savarese, Bursi,Ferrari, Peddis, Pellati, Greco, Ghidoni, Frimpong A disp: Bertagnoli, Vacondio, Grillenzoni,Ferrari, Baisi, Turrini, Tolu, Manzini, Dago All Azzurro

Casalgrande: Taglini, Lionetti, Mattioli, Pellesi, Sghedoni, Fantini, Zanti, Dirodi, Di Costanzo, Curti, Bernardo A disp: Moscardini, Costa, Palladini, Braglia, Piscopo, Velaj, Ganassi, Morra, Cigarini All Bardelli

Marcatori: 35′ Greco, 39′ Peddis, 52′ Lionetti, 76′ Frimpong, 89′ Dago (rig)

Ammoniti: Costa, Ferrari