Juniores ispirata, Centese che capitola 3-0 sotto i colpi di Dall’Aia e Gorzanelli. Gara tirata e combattuta per la Under 17 Elite, ma alla fine lo Zola è più cinico e si impone 3-1. Dopo 3′ Zola avanti ed allmezz’ora sul 2-0. Zogaj trova un gran gol ed accorcia, ma lo Zola porta a tre le sue reti. La rete spezza l’entusiasmo dei nostri e gli avversari mostrano un buon gioco.
Stesso discorso per gli Under 16 che non capitalizzano quando ne hanno l’opportunità e cedono 1-0 al Fabbrico che nel finale usufruisce di un rigore dubbio.
La Under 15 divide la posta con il Cus Parma allo Zanti (1-1, a segno Ferri), la Under 14 si impone a Formigine con la Pgs Smile (2-4 con tris di Scaringi e sigillo di Cantarelli).
Amichevole positiva dei 2012 con la Reggio Calcio. Sfida intensa per i 2013, vince il Terre di Castelli. I 2016 giocano alla grande con le due squadre nelle partite disputate col Manzolino, si vede la crescita dei bimbi. Tanti gol e divertimento per i 2018 nel raggruppamento col San Paolo. Soddisfazione per i 2014 che vincono sul campo del Terre di Castelli. Decisiva una staccata di testa di Berterame dopo un’azione corale di tutti i compagni. I 2017 nel concentramento di Nonantola vincono tutte e quattro le partite con una squadra, con l’altra 3 successi ed un pareggio. Bravissimi!