Le nostre strutture
La PCS Sanmichelese, conscia che il ruolo dell’impiantistica gioca nel futuro della pratica sportiva, ha sviluppato molto negli ultimi anni questo aspetto.
Possiamo attualmente disporre, in via del Cimitero a San Michele dei Mucchietti nel comune di Sassuolo, di un Centro Sportivo, quello in cui ha sede la società e il celebre teatro di mille battaglie G. Zanti, assolutamente polifunzionale e moderno, più altri due campi presso il Ricreatorio San Francesco.
Oltre allo storico campo di calcio a 11, da alcuni anni in sintetico, le strutture in nostra gestione a San Michele sono un campo da calcio a 7 e un campo da calcio a 5, sempre in sintetico, oltre che un campo da beach volley, senza dimenticare il Palagreen (dove i ragazzi possono svolgere attività al coperto nel periodo invernale e affittabile per pallavolo e futsal), il bar e le relative strutture di pertinenza (spogliatoi, magazzini, ecc).
Questi spazi di gioco, allenamento e divertimento per tutti i ragazzi, non sono solo soltanto un mero biglietto da visita, ma per la società rappresentano un aspetto fondamentale, cui dedichiamo risorse e infinita passione.
Inoltre all’interno del Ricreatorio San Francesco (in viale San Francesco 10 a Sassuolo) disponiamo di un ulteriore campo da calcio a 7 in sintetico e di un campo da beach volley in sabbia.
La società è lieta di informare che, quando non utilizzate dalle proprie squadre, è possibile affittare le strutture.