Nella 12° di campionato la Sanmichelese cede al Formigine in un importante scontro salvezza. Una contesa decisa da qualche decisione arbitrale dubbia ed alcuni espisodi dove i padroni di casa sono stati più fortunati.

Il Formigine passa con Hoxha al 18′, ma la rete pare in evidente offside. Non c’è un giusto contrappasso perchè nella prima frazione viene annullato un gol ai biancoverdi per una carica sul portiere quando invece si trattava di uno scontro tra Mazzi ed un compagno.

Nella ripresa la squadra di Frigeri attacca, ma al 58′ l’ex Habib è mortifero e raddoppia. Sotto di due reti si complica tutto e gli avversari rendono ancora più amara la punizione trovando ancora il gol con Bonacini e Caselli.

FORMIGINE-SANMICHELESE 4-0

FORMIGINE: Mazzi, Vacondio, Boschetti, Giannelli, Bonacini, Tonelli, Hoxha, Faye, Habib, Caselli, Bahi A disp: Cornia, Mondini, Dallari, Ruini, Santimone, Cavani, Iattici, Militi, Zampino All Ferraboschi

SANMICHELESE: Bianculli, Ferrari, Salomone, Spezzani, Vacondio, Bellentani, Rispoli, Manzini, Corrente, Morchid, Dago A disp: Di Gennaro, Grillenzoni, Merli, Rejer, Macchioni, Corradi, Corghi, Peddis, Sackey All. Frigieri

Marcatori: 18′ Hoxha, 56′ Habib, 65′ Bonacini, Caselli