Appuntamento ieri di grande crescita per la nostra società che allo Zanti ha ricevuto la visita della Federazione nell’ambito del progetto tecnico Evolution Programme, sviluppato dal Settore Giovanile e Scolastico della FIGC.
Il SGS porterà così presso i Club le proprie competenze, mettendole a disposizione di tutte le componenti che ruotano intorno alle società: dirigenti, genitori, atleti e allenatori con cui attraverso le sedute di allenamento condividerà gli approcci metodologici e psicologici.
In questo primo incontro sono stati coinvolti gli Esordienti. Insieme al responsabile tecnico Bertarini ed il resto dello staff erano presenti il Coordinatore del SGS Massimiliano Rizzello, il Presidente CRER Simone Alberici, il Delegato Provinciale LND di Modena Nicola Baisi ed il Responsabile Tecnico Federale Cst/Ast Davide Mattioli.
Un importante passo per la nostra Scuola Calcio Qualificata che ha aderito alle Aree di Sviluppo Territoriale come progetto qualificante delle scuole calcio Elite, il prossimo obiettivo della Sanmichelese!