Torna da Traversetolo con un ko la Sanmichelese, ma Casta e soci possono ritenersi soddisfatti per quello che hanno fatto. I biancoverdi, superati 2-1, hanno saputo tenere testa ad una vera e propria corazzata, mettendo anche in difficoltà gli avversari.
Botta e risposta iniziale. Peddis segna per i biancoverdi all’11’, ma poco dopo Mangiarotti impatta. La gara scorre sui binari dell’equilibrio fino al 50′ quando Truffelli segna nuovamente per i padroni di casa.
La Sanmichelese non demorde e cerca di proporsi in avanti, ma i parmigiani non lasciano spazio e mantengono il risultato.
PICCARDO: Della Corte, Sanè, Botturi, Marmiroli, Zuccolini, Caselli, Nasic, Tagliavacche, Ridolfi, Mangiarotti, Truffelli A disp: Cermaglia, Galeotti, Goh, Toma, Zavaroni, Manghi, Boselli, Dall’Asta, Rio All Notari
SANMICHELESE: Bianculli, Saccani, Merli, Lartey, Salomone, Bellantani, Lusoli, Spezzani, Peddis, Casta, Caputo. A disp: Guidotti, Vacondio, Pellati, Barbati, Cristiani, Manzini, Corrente, Smaldone, Dago All Frigieri
Ammoniti: Saccani, Lusoli, Spezzani, Manzini, Sanè, Marmiroli
Marcatori: 11′ Peddis, 18′ Mangiarotti, 50′ Truffelli