Torna ad alzare le braccia al cielo la Prima Squadra che ha la meglio del Real Formigine. Buona la prima per mister Azzurro, i ragazzi hanno avuto un atteggiamento propositivo ed hanno costruito il successo grazie ad una prima frazione brillante.

Una Sanmichelese col coltello fra i denti approccia alla grande alla gara e va in gol al 23′ con Manzini. I biancoverdi premono ancora alla ricerca del raddoppio e dopo varie azioni riescono a segnare con Lusoli (42′).

Nella ripresa la Sanmichelese controlla con attenzione un avversario sempre pericoloso, ma che crolla definitivamente al 57′ quando Lusoli realizza la doppietta.

Sanmichelese: Bianculli, Grillenzoni, Saccani, Cristian, Barbati, Salomone, Lusoli, Spezzani, Peddis, Caputo, Manzini A disposizione: Di Gennaro, Bellentani, Vacondio, Ferrari, Merli, Rispoli, Dago, Morchid, Corrente All.Azzurro

Real Formigine: Mazzi, Cacondio, Boschetti, Gianelli, Mondini, Caselli, Hoxha, Fornaciari, Habib, Zampino, Copertino A disp: Cortenova, Di Gesù, Dallari, Dallari, Ruini, Fantozzi, Bonacini, Leka, Militi All Ferraboschi

Ammoniti: Dago, Boschetti, Caselli, Fornaciari, Hoxha

Marcatori: 23′ Manzini, 42′ 57′ Lusoli