Nell’ultimo turno di campionato la Sanmichelese fa il suo dovere e va a vincere sul campo del Bibbiano San Polo per 1-0. Purtroppo non basta per mantenere la categoria, la Prima Squadra infatti scende in Promozione dopo tanti anni di Eccellenza.

Gara in cui i biancoverdi fanno la partita, ma devono attendere il finale per conquistare i tre punti. Dopo l’espulsione di Sekyere, i ragazzi di Azzurro alzano il ritmo e segnano con Lusoli all’88’.

Il verdetto non ci spaventa, continueremo a lavorare per il bene del calcio di San Michele dei Mucchietti e dell’intero comprensorio sassolese. Forza Dragoni!

Bibbiano: Neri, Chierici, Borghi, Sekyere, Cazzato, Santurro, Panaro, Benassi, Delonardis, Ametta, Lorenzani A disp: Iemmi, Fiorentino, Mori, Meluzzi, Appiahm Sechi, Durantini All Tedeschi

Sanmichelese: Bianculli, Saccani, Merli, Cristian, Barbati, Salomone, Lusoli, Spezzani, Peddis, Manzini, Dago A disposizione: Di Gennaro, Bellentani, Vacondio, Ferrari, Rispoli, Grillenzoni, Morchid, Smaldone, Corrente All.Azzurro

Marcatori: 88′ Lusoli

Ammoniti: Barbati, Lusoli, Spezzani, Chierici, Cazzato