Prestazione monstre dei 2007 che violano il campo del Castelfranco con un perentorio 6-0 grazie alle marcature di Bonini, Forghieri, Desiderio, Fathi (2) ed un autogol. A valanga la Under 18 che piega senza mezze misure il Gaggio (13-0). Rispoli non basta alla Juniores, superata in casa dall’Arcetana (1-2). Under 17 battuta in casa dal Castelvetro 2-0. La truppa degli Under 16 regionali mostra i muscoli col Progetto Montagna, superato con un tennistico 6-0 (Bonaiuto, Pilloni, Gorzanelli e tripletta di Veneziano). Applausi a scena aperta per i Giovanissimi Under 14. L’attacco fa faville e il Real Maranello si inchina per 9-0.

Sorride il Tassi ai 2009, che si qualificano alla finale pareggiando col Fraore e aggiudicandosi la temibile sfida contro la Centese.

Doppio successo dei 2012, che, oltre alle ottime prestazioni in settimana al torneo di Castelnuovo Rangone, vincono largamente con il Corlo in trasferta in campionato Csi, mentre al Figc con un ottimo terzo tempo hanno ragione del Fiorano.