Prova di forza dei 2006 che sbancano Castellarano 1-0. Si esaltano lontano dallo Zanti anche i ragazzi della Under 18, sul velluto col Progetto Aurora steso 5-0. Rusho e Rispoli fanno volare la Juniores, corsara a Maranello per 2-0. Pareggio scoppiettante dei 2007 sul campo del Granamica. Il match termina 2-2 con gol di Battaglia ed Abbati. KO gli Allievi Elite che cedono 4-2 a Formigine (non bastano i goal di Cavaliere e Frimpong), ma si rifanno al debutto del famigerato 35° Torneo Rognoni organizzato dalla Madonnina: esordio nella partita inaugurale (in qualità di società detentrice del trofeo) e successo 1-0 sulla Rubierese (sigillo di Borghi). Gli Under 14 vincono lo scontro diretto col Consolata 2-1 e staccano gli avversari in classifica. Un vero trionfo per i nostri che si sono aggiudicati tutte le gare realizzando 96 gol e subendone solo 9.

Sale di tono la squadra dei 2012 che nel secondo e terzo tempo predica bel calcio e gol e si impone sulla Nasi, poi va al torneo di Castelnuovo Rangone e, superando il Corlo, guadagna la semifinale con il primo posto. Sempre a Castelnuovo, semifinale raggiunta pure dai 2010, esultanti ai rigori sull’Atletico SPM e quindi primi nel loro gironcino. Partite, divertimento e gol per i 2015 nel torneo svoltosi a Colombaro.

Chiudiamo con la prestazione eccezionale degli Esordienti 2009 al Torneo Tassi. I ragazzi battono in finale la X Martiri e trionfano ad uno dei tornei più importanti della Regione. Giunto alla 40° Edizione, quest’anno vedeva ai nastri di partenza 27 squadre. Un vero orgoglio avere vinto, la dimostrazione che il lavoro che si sta facendo in queste stagioni è quello giusto.