Chiude benissimo la Juniores, che vincendo 3-0 in casa del Valsa Savignano con la tripletta di Peddis termina al secondo posto con 47 punti, ad un solo punto dalla vetta e con il miglior attacco con 61 gol. Purtroppo i biancoverdi non si qualificano alla fase finale per una media punti più bassa delle altre seconde, ma comunque meritano tantissimi applausi per un’ottima annata che, visto il terzo posto, regala in ogni caso il traguardo del campionato Juniores Regionale Elite 2022/2023 (al quale accedevano le prime tre).

L’Under 15 (a riposo nell’ultimo turno di campionato, finito con una quarta piazza) è favolosa al Torneo Leporati, nel quale vince 6-0 sul Terre di Castelli. L’Under 16 in campionato sbanca 4-2 Carignano (goal di Veneziano, Gorzanelli, Capocefalo e Minotti) e ottiene un brillante secondo posto.

L’Under 14 si arrende 5-0 alla Solierese nella finalissima, tanti complimenti lo stesso ai nostri ragazzi per un’annata indimenticabile. L’Under 18 nei quarti della fase finale regionale cede 1-4 ai bolognesi del Corticella (Roccaro).

Al Torneo Barbieri 2012 che ottengono due KO e un pareggio divertendosi. 5 successi, 2 pareggi e una solo sconfitta per i 2014 al Torneo di Colombaro, in cui se la spassano sempre ricorrendo il pallone e non curandosi (giustamente) del risultato finale.