Sfortunato KO esterno per la Prima Squadra, battuta oggi ai rigori per 6-5 (4-3 dopo il 2-2 dei tempi regolamentari) dal Castellarano e costretta così all’eliminazione dal Memorial Minetti.
Buona partenza dei biancoverdi, che spingono con decisione e al 32′ trovano la rete del vantaggio. Merito di Zanasi, che mette il timbro sul match e porta i compagni avanti nel punteggio. I locali però non ci stanno e al 45′, ad una manciata di secondi dall’intervallo, impattano grazie al goal di Stefani.
A inizio ripresa Bettelli fredda i ragazzi di Azzurro portando avanti il Castellano dopo soli 3 minuti (48′). La Sanmichelese, per il resto del tempo rimanente, cerca in tutti i modi di riprendere la compagine di Cavalli e ci riesce finalmente al 97′ su calcio di rigore, trasformato con freddezza da Greco.
Si va quindi alla lotteria dal dischetto, i nostri segnano con Spezzani, Turrini e Greco, ma gli avversari insaccano quattro volte.
Peccato, ora testa e cuore rivolti al campionato, a cominciare già da domenica a Scandiano.
CASTELLARANO: Schiuma, Stoppelli, Paglia, Galli M, Koduah, Messori, Stefani, Buffagni, Ivashko, Corbelli, Perini. A disp: Frau, Ligabue, Galli R, Bertolini, Pozzi, Galli A, Bettelli. All Cavalli
SANMICHELESE: Guidotti, Morchid, Merli, Savarese, Vacondio, Bursi, Manzini, Spezzani, Zanasi, Ghidoni, Tolli. A disp: Toni, Grillenzoni, Ferrari, Capelli, Turrini, Baisi, Frimpong, Peddis, Greco. All Azzurro
Marcatori: 32′ Zanasi, 45′ Stefani, 48′ Bettelli, 97′ rig Greco