Al Cavazzoli brilla l’Under 15, che supera 2-0 la Virtus Correggio (Fadili e Bellini) ottenendo il secondo successo in altrettante gare. Nella stessa manifestazione sorride pure l’Under 19, che vince 9-0 con la Virtus Parma (2 Manzini, 2 Frimpong, 2 Bylyshi, Tolu, Turrini e Baisi). Successo anche per l’Under 17, che si riscatta e vince 2-1 contro il Fiorano al Rognoni (Iattici e Venturelli).

KO i Giovanissimi nel debutto al nostro Giovanardi, fa festa infatti la Don Monari (0-3).

Grande percorso dei 2010 al Trofeo SPM. Dopo il successo sui padroni di casa (2-0) e la sconfitta con la Cittadella Vis Modena (1-2), agli ottavi c’è il Modena, contro cui i biancoverdi la spuntano ai rigori dopo l’1-1 dei tempi regolamentari. Anche con i bolognesi della Ceretolese nei quarti arriva un successo dal dischetto (match terminato 1-1), poi in semifinale i penalty (0-0 al fischio finale) permettono al Bologna di esultare. Finale terzo quarto posto che invece vede imporsi il Fiorano per 1-0. Bellissima esperienza ugualmente per i nostri Esordienti, apparsi ad un livello altissimo ed in grado di competere con formazioni attrezzatissime. Al Gibellini di Casinalbo altra super prova dei 2010, che hanno ragione dei padroni di casa dell’Audax per 4-1.

Finalissima del campionato CSI che non sorride ai 2012, sconfitti nell’atto conclusivo dal Real Sala Bolognese per 1-2. Onore e complimenti comunque ai nostri ragazzi per lo splendido cammino compiuto, al trionfo è mancato davvero un soffio!