Continuano i nostri tornei con i Giovanissimi battuti 2-3 dal Fiorano al Giovanardi e gli Allievi stellari al Camuncoli (10-0 alla Tricolore Reggiana e 6-2 al Valsa). Al Cavazzoli invece brilla l’Under 19, che si qualifica come prima battendo 2-0 la Barcaccia (Turrini e Savarese).

Splendida esperienza per i nostri Pulcini 2012 al torneo Bellavista di Rimini, evento di caratura internazionale che ricorderanno a lungo. Al debutto arriva un 2-2 con gli svizzeri del Rapid Lugano, poi con la Spal è ancora pari (1-1). Questi due ottimi risultati ci permettono di passare alle fasi finali dove iniziamo alla frande pareggiano con la Fiorentina 1-1. Sempre in Romagna, i 2010 giocano in maniera stupenda e battono 4-1 il Boreale e 4-3 l’Evolution Altamura. Arriva invece una sconfitta con la Virtus Cibeno, uscita vincitrice dal confronto per 3-1. I biancoverdi pareggiano poi col Soccer Montalto 2-2. Tornando nella nostra provincia, al Gibellini di Casinalbo arriva il nettissimo successo sulla Spezzanese (5-0).

I 2017 sono strepitosi e volano in finale al Debbia battendo la Consolata 5-3. È un fantastico martedì per la Sanmichelese. Al Rognoni la vittoria di misura col Real Formigine 1-0 ci regala le semifinali. Al Debbia è festa grande per i nostri cuccioli 2017. Partita meravigliosa col Castelnuovo e vittoria 3-2 che ci consegna la Coppa per il primo posto!!!