Pareggio al debutto per una buona Sanmichelese, che nella prima di Coppa Italia di Promozione non si scompone e riprende due volte il Castellarano.

Primo tempo pimpante nonostante il caldo con entrambe le squadre desiderose di stupire. All’11’ gli avversari, guidati dall’ex allenatore biancoverde Frigieri, trovano il vantaggio tramite il guizzo di Bettelli, ma i biancoverdi non ci stanno e, giocando in maniera giudiziosa, impattano poco prima della mezz’ora con Capasso (28′).

Nella ripresa si ripete lo stesso copione: Castellarano avanti con Bettelli (71′), 10′ più tardi è ancora Capasso a siglare il pareggio per la compagine di mister Azzurro, questa volta in maniera definitiva.

Testa alla prossima, sarà esordio in campionato sul terreno del Vezzano.

Castellarano: Frau, Longu, Paglia, Bertolani, Guicciardi, Valmori, Bettelli, Cisse, Davitti, Bovi, Belfasti. A disp: Lanzotti, Ficarelli, Pierini, Andreoli, Paoli, Galli A, Solla, Galli R, Buffagni. All Frigieri.

Sanmichelese: Schiuma, Costa, Merli, Savarese, Bursi, Ferrari M, Grillenzoni, Spezzani, Capasso, Alicchi, Peddis. A disp: Bertagnoli, Ferrari L, Borrelli, Baisi, Rispoli, Borghi, Casta, Ciccone, Manzini. All Azzurro

Marcatori: 11′ e 71′ Bettelli, 26′ e 81′ Capasso

Ammoniti: Longu, Paglia, Alicchi, Savarese, Capasso