Al Cavazzoli Young Boys bella vittoria dei Giovanissimi che piegano 3-1 la Reggio Calcio con le reti di Critelli, Giuffrida e Bagnoli.
Allievi 2008 bravi a sbancare Salsomaggiore 4-2.
Partita scoppiettante, giocata ad alta intensità su un campo piccolo e ristretto. Passa in vantaggio il Salsomaggiore su calcio di rigore nei primi dieci minuti, pareggiamo al 15′ su azione molto bella sviluppata sulla destra e rasoiata vincente di Milani sul secondo palo. Con il passare  dei minuti, cresce il nostro gioco e il 2-1 arriva su bella iniziativa di Lamberti che serve Zogaj dietro la linea difensiva e spiazza il portiere avversario. A 1′ dal termine del primo tempo insacchiamo il terzo gol: punizione laterale, palla al centro e incornata vincente del capitano!
Secondo tempo che parte con tanta pressione e più spazi aperti dietro le linee. A 7′ dall’inizio il 4-1 firmato Vivi è nato da un parapiglia in area avversaria. Il Salsomaggiore accorcia le distanze su calcio piazzato, colpo di testa vincente del capitano avversario. La Sanmichelese gioca determinata e controlla la contesa.
Impresa degli Under 8 che si aggiudicano il Tassi. Nella prima sfida della fase finale i nostri giocano in 5 contati, ma il gruppo è coeso ed arriva il successo sull’Accademia Modena. Con l’Imolese i dragoni cedono, onore al bravissimo portiere avversario. Arriviamo tutti a tre punti, l’organizzazione, a cui vanno fatti i complimenti per l’impeccabile organizzazione, ci assegna il primo premio. Al di là del risultato un’esperienza pazzesca, i bimbi sono stati magici. Da segnalare anche il titolo di capocannoniere a Lillo Gabriele con 15 gol.